Skip to main content

Irondes

13,90

Ferro, Vitamina C e Acido Folico.

Consigliato per:
Anemia
Metabolismo energetico
Stanchezza
Debolezza
Funzioni cognitive
Sistema immunitario
Divisione cellulare
Gravidanza

Descrizione

Il Ferro contribuisce alla normale formazione di globuli rossi, emoglobina ed al trasporto di ossigeno nel sangue. Esso contribuisce alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento, sostiene le funzioni del sistema immunitario e le funzioni cognitive. La Vitamina C accresce l’assorbimento del Ferro. L’Acido folico (Vitamina B9) è fondamentale per il nostro organismo in quanto, una sua carenza, può portare ad anemia megaloblastica, aumentato rischio di anomalie congenite e disfunzioni cognitive della terza età. L’Acido folico è anche indispensabile per l’assorbimento del Ferro.

1 capsula 2 volte al giorno, da assumere preferibilmente lontano dai pasti (1 ora) con abbondante acqua.

Periodo di assunzione: si consiglia di assumere questo prodotto per almeno 2 mesi. In caso di beneficio l’assunzione può essere continuata per periodi più lunghi (4 mesi) In caso di bisogno la cura può essere ripetuta a cicli durante l’anno (2-4 mesi si/2 mesi no oppure 2-4 mesi si/4 mesi no).

Lisina: 320mg
Zinco: 7,5mg (75% VNR)

Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore a tre anni. Gli integratori non vanno intesi come sostitutivi di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.